Chi è Mattia Emme il nuovo fidanzato di Gabriel Garko: età, lavoro e vita privata

Mattia Emme è un bellissimo ragazzo e fidanzato di Gabriel Garko. L’attore italiano ha confermato il suo amore e cerca di mantenere la giusta privacy.

Ma chi è Mattia Emme? Ecco cosa sappiamo.

Come è nata la storia d’amore tra Gabriel Garko e Mattia Emme

Mattia Emme è l’affascinante fidanzato dell’attore italiano Gabriel Garko, che sta suscitando non poca curiosità. È bastata una foto insieme per scatenare i fan più attenti, che si sono congratulati per la relazione.

Mattia Emme è il secondo fidanzato ufficiale di Gabriel Garko, a seguito della chiacchierata storia con Gabriele Rossi (attore italiano).

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l’attore Gabriel Garko ha fatto il suo coming out davanti a Rosalinda Cannavò, indicata ai tempi come sua fidanzata.

Dopo l’incontro con Mattia Emme, per Garko le cose sono completamente cambiate e per la prima volta ha confermato di voler esaudire il suo grande desiderio di diventare padre.

Durante la sua ultima intervista a Verissimo, Gabriel Garko ha messo in evidenza di come diventare padre per lui sarebbe essenziale, seppur difficile:

“L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”

Chi è Mattia Emme fidanzato di Gabriel Garko

Ma chi è Mattia Emme, fidanzato di Gabriel Garko? Il ragazzo di 36 anni è apparso in una foto postata su Instagram e da quel momento la curiosità ha preso il sopravvento.

Purtroppo, per ora, non ci sono notizie in merito a questo bellissimo ragazzo. Dal suo account privato di Instagram si deduce essere un General Manager, non fa parte del mondo dello spettacolo e non è un attore (come dichiarato direttamente dal fidanzato Gabriel Garko).

Una bellissima relazione dettata dalla voglia di privacy e vivere un amore lontano dal gossip.

Non ci resta che aspettare di avere maggiori notizie su Mattia Emme il nuovo fidanzato di Gabriel Garko.