Chi è Mattia di Amici: età, cognome, sfida e fidanzata del ballerino

Mattia è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione del talent show di Canale 5: Amici. 

Il programma condotto da Maria De Filippi che ogni anno lancia diversi talenti che poi spiccano il volo diventando personaggi di grande successo.

E’ appena iniziato un nuovo anno scolastico e quindi si va pian piano formando la classe con nuovi studenti.

Come di consueto tante novità e diverse conferme nella formazione degli studenti che seguiranno i ragazzi.

Chi è Mattia di Amici: età, cognome, sfida e fidanzata del ballerino

Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004. Sin da piccolo ha dimostrato la sua incredibile passione per la danza.

Si è specializzato in ballo latino americano e zumba. A soli 11 anni, infatti, entra nello staff di Beto Perez, il creatore della zumba, grazie soprattutto agli insegnamenti della madre.

Un vero e proprio talento che sta cercando pian piano di spiccare il volo fino a diventare un artista conosciuto e affermato.

In buona sostanza è questo il sogno di tutti coloro i quali entrano nella classi di Amici.

Nonostante la giovane età è già molto seguito sui social dove può contare oltre 60mila follower. In genere posta video mentre danza, a dimostrazione della grande passione che prova per questa arte.

Per lui, come anche per i colleghi di avventura, Amici, a prescindere da come andrà, potrà rappresentare il trampolino definitivo per la sua carriera e la sua vita.

Ovviamente per sapere cosa accadrà non resta che attendere le prossime puntate del talent come di consueto in onda su Canale 5. L’appuntamento resta fisso per la domenica, a meno di cambi di palinsesto dovuti a situazioni molto particolari.

Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, viene seguito con grande affetto e puntualità da milioni di telespettatori, in particolare giovanissimi, che diventano poi fan dei protagonisti.