Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Mattia Dessì il marito di Brigitte Nielsen: età, figli, lavoro e dove vivono

Mattia Dessì marito di Brigitte Nielsen

Mattia Dessì è il marito italiano della showgirl Brigitte Nielsen. Scopriamo i segreti della loro vita privata e di quella professionale.

Un incontro destinato a cambiare tutto

Mattia Dessì, nato nel 1978 in Sardegna, ha avuto umili origini lavorando come operaio a Belluno. La sua vita ha preso una svolta inaspettata quando ha incontrato l’attrice svedese Brigitte Nielsen in un ristorante di Lugano.

Da quel momento, nonostante una differenza di età di 15 anni, i due non si sono più separati. La loro connessione era talmente forte che nel 2005 hanno deciso di scambiarsi le promesse nuziali su una spiaggia di Santo Domingo. Oggi, la coppia risiede a Los Angeles, godendo di una vita piena d’amore e rispetto reciproco.

La famiglia Nielsen-Dessì

Ti potrebbe interessareIl dramma di Brigitte Nielsen: la lotto contro la malattia e come sta oggi

Brigitte Nielsen, attrice nata nel 1963, ha una storia sentimentale piuttosto intricata con quattro figli nati da tre relazioni diverse. Ha avuto Julian dal suo matrimonio con Kasper Winding; Killian da Mark Gastineau; e Raoul Ayrton e Douglas da Raoul Meyer, con cui è stata legata fino al 2005.

Con Mattia, Brigitte ha avuto la possibilità di vivere nuovamente la gioia della maternità con la nascita di Frida nel giugno 2018, frutto della fecondazione in vitro. La decisione di avere un bambino è stata particolarmente significativa, dato che Brigitte aveva congelato i suoi ovuli all’età di 40 anni e ha dato alla luce Frida all’età di 54 anni.

La stessa Brigitte ha condiviso le sfide della fecondazione in vitro, evidenziando il difficile percorso e le costose procedure, ma anche la speranza e la gioia che ne derivano.

Un padre, un amico: il ruolo di Mattia nella vita dei figli di Brigitte

Una delle qualità più ammirate di Mattia è il modo in cui ha saputo integrarsi nella famiglia di Brigitte. Nonostante non sia il padre biologico dei primi quattro figli di Brigitte, ha costruito con loro un rapporto sincero e profondo.

Brigitte stessa ha elogiato Mattia per la sua maturità e sensibilità, sottolineando come lui non abbia mai cercato di sostituirsi ai loro padri, ma piuttosto di essere un amico e un punto di riferimento. I ragazzi hanno risposto con affetto e rispetto, riconoscendo l’amore profondo che lega Mattia alla loro madre.

Exit mobile version