Programmi Tv

Chi è Matteo Viviani: età, moglie, figli, dove vive e cosa faceva prima di diventare Iena

In tantissimi conoscono il programma Le Iene, ma non tutti conoscono diverse info circa i vari giornalisti che vi lavorano o comunque i vari inviati, nonché personaggi che sono presenti nella trasmissione. Un membro de Le Iene appunto è Matteo Viviani, che nacque nel 1974 e che prima di iniziare la carriera in TV iniziò a lavorare nel settore della pubblicità.

Non sono poche poi le persone che vorrebbero sapere anche qualche altra info in più, specialmente per quanto riguarda la sua vita prima di diventare parte del programma indicato e anche qualche dettaglio in merito alla sua vita privata.

Matteo Viviani, chi è

Matteo Viviani è uno degli inviati de Le Iene ed è nato a Seriate, come si diceva nell’anno 1974. Prima di iniziare a lavorare nel programma in cui attualmente lavora, va detto che studiò ad Arezzo presso l’Istituto d’arte e poi iniziò sia a lavorare nel settore della moda, proprio come modello, sia per il campo pubblicitario.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Elena Di Cioccio è sieropositiva: la confessione sull’HIV

Per la precisione lo stesso passò circa 10 anni a lavorare proprio nei campi indicati e poi piano piano iniziò a lavorare per Le Iene. Piano piano i suoi servizi divennero sempre più di successo e in particolare uno del 2007 suscitò tante polemiche, in quanto lo stesso era andato ad asciugare il sudore di alcuni politici e poi con le gocce di sudore raccolte erano stati effettuati dei test per controllare se tali personaggi facessero uso di sostanze, test che tra l’altro per alcune persone risultarono positivi.

Le polemiche furono innalzate in quanto quel modo ingannevole di agire prelevando sudore sarebbe stato un modo di violare la privacy. Oltre a questi dettagli poi si può anche indicare qualche altra info sul personaggio in questione.

Vita privata e altre info

Oggi Viviani è sposato con Liudmila Radchenko, precisamente dal 2013, e i due hanno Eva e Nikita. Sul personaggio in questione poi è anche possibile specificare che nel 2015 pubblicò il libro “La crisalide nel fango”, che sarebbe un romanzo. Oggi, come già accennato, lo stesso poi continua a lavorare nel programma Le Iene e insieme ai suoi colleghi realizza sempre servizi che cercano di trovare verità in determinate situazioni o comunque tentano di indagare in possibili truffe o simili.

Come si sa, il programma in questione è molto seguito e oltre a tanti servizi sono presenti anche diverse interviste che vengono svolte a persone coinvolte in determinate vicende oppure anche a personaggi già noti. Su Viviani non si sa molto altro, se non il fatto che, con il passare del tempo, lo stesso è passato dalla carriera pubblicitaria e da modello a quella in TV.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago