Matteo Romano è un cantautore italiano, pronto a debuttare nel mondo della musica grazie alla sua partecipazione al programma Sanremo giovani, in onda questa sera su Rai 1.

Il ragazzo è già noto al pubblico per il suo singolo d’esordio che ha spopolato su Tik Tok e Spotify, dal titolo Concedimi.

Chi è Matteo Romano Sanremo giovani: età, fidanzata, canzone e vita privata

Matteo Romano è nato a Cuneo nel 2002 e dopo dopo aver frequentato il liceo classico della stessa città si dedica alla sua grande passione, la musica.

Inizia a comporre le sue prime canzoni ma la popolarità arriva solo con il lancio del suo primo singolo, dal titolo Concedimi.

Chi diventa uno dei più utilizzati sottofondi dei video pubblicati su Tik Tok. Questa sera Matteo sarà uno dei protagonisti della puntata finale di sanremo giovani, programma condotto da Amadeus.

Nel quale 12 giovani voci, si sfideranno per entrare a far parte della cerchia dei concorrenti Big del Festival.

I finalisti di Sanremo Giovani 2021 sono in tutto 12: 8 selezionati dalla Commissione Artistica di Sanremo Giovani e altri 4 selezionati da Area Sanremo.

Riuscirà Matteo ad essere uno dei 2 che potrà scendere le scale del più famoso festival della musica italiana? Potrete scoprirlo solo seguendo il programma, in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1.

La vita privata di Matteo Romano

Per quanto riguarda la vita privata del cantante purtroppo non ci sono molte notizie, motivo per il quale non si sa con precisione se sia single o fidanzato.