Chi è Matteo Ranieri il tronista di Uomini e Donne: età, lavoro ed ex fidanzate

Matteo Ranieri è il tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Matteo è un atleta professionista esperto di Grappling, ha raggiunto la popolarità quando nella scorsa edizione del programma televisivo, Uomini e donne è sceso per corteggiare la bella Sophie Codegoni.

Chi è Matteo Ranieri il tronista di Uomini e Donne

Matteo è nato a Recco nel 1992, in una famiglia umile ma onesta, ha quattro fratelli, motivo per il quale sin da bambino non ha mai sentito la necessità di cercare amicizie al di fuori delle mura domestiche.

Dopo essersi diplomato, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia, in cui realizza serramenti, insieme al padre e il fratello maggiore.

La sua più grande passione è lo sport, più precisamente le arti marziali. Matteo ha confessato di essersi appassionato a tale arte, dopo essere stato picchiato a scuole da un gruppo di bulli.

Ad oggi è uno sportivo professionista e gareggia nella classe A di Grappling, disciplina specifica delle arti marziali.

Matteo Ranieri è una persona molto sensibile, qualità che ha acquisito nel corso degli anni, a causa dei suoi trascorsi.

All’interno di Uomini e donne ha conosciuto l’influencer Sophie Codegoni. I due hanno abbandonato gli studi televisivi insieme, sperando di aver incontrato il vero amore. Cosi non è stato e la loro relazione si è conclusa pochi mesi dopo.

L’attacco di Sophie Codegoni a Matteo Ranieri

Durante il video di presentazione di Sophie per il Gf vip, la ragazza ha parlato dell’ex fidanzato.

Di lui ha detto che fuori dal programma si è rivelato molto diverso da come si era posto con lei all’ interno dello studio, motivo per il quale la loro relazione sarebbe terminata.

A tali affermazioni Matteo Ranieri ha risposto con un post su instagram in cui ha scritto: “insultare me non renderà migliore te”.