Chi è Matteo il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, è romano ed ha 24 anni. Inizierà il suo percorso all’interno del programma con la speranza di incontrare una persona che possa fargli battere il cuore.

I suoi compagni di avventura, sono: Andrea Nicole, Joele e Roberta. E’ cosi composto il quartetto di tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne.

Chi è Matteo il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Il ragazzo proviene da una famiglia molto umile e onesta. Vive in una casa popolare con i genitori, quattro fratelli e la sua cagnolina Sydney.

Covid Campania, l’80% della popolazione è vaccinato. De Luca: “Siamo orgogliosi”

In Campania ieri pomeriggio sono stati superati gli 8 milioni di dosi vaccinali somministrate. Come sottolinea l’Unità di crisi, è stata raggiunta la soglia...

Ha vissuto un’infanzia difficile in cui i problemi economici la facevano da padrone. Nonostante ciò grazie ai sacrifici dei genitori ne a lui ne ai suoi fratelli è mai mancato nulla.

Matteo ha tatuati sul suo corpo tutti i nomi dei suoi familiari, in onore del grande amore che li lega.

Nella vita è un calciatore professionista ma a causa del Covid 19 e di alcuni infortuni, al momento aiuta il padre nell’attività gastronomica di famiglia.

Nonostante la sua timidezza, Matteo si reputa un ragazzo dal carattere forte, senza peli sulla lingua. E’ sicuro di se e delle sue capacità, motivo per il quale non si fa turbare dal giudizio delle persone.

Cosa si aspetta Matteo dall’esperienza ad Uomini e Donne:

Nella vita il ragazzo è stato innamorato una sola volta, dopo di che ha avuto soltanto relazioni occasionali.

Ora si sente pronto ad aprire il suo cuore ad una persona che possa farlo innamorare nuovamente.

Auguriamo a Matteo di poter conoscere presto, una ragazza che possa fargli battere il cuore.