Matteo Giunta oltre che essere un allenatore di nuoto molto conosciuto e di grande successo è anche il fidanzato di Federica Pellegrini.
Nonostante i due abbiano cercato per diverso tempo di tutelare la loro storia d’amore, quando la campionessa veronese ha annunciato il ritiro l’ha ringraziato pubblicamente svelando la natura del loro rapporto.
Matteo Giunta è nato il 7 maggio del 1982 a Pesaro. Prima nuotatore ma già da giovane decide di diventare allenatore.
Arriva così fino agli atleti della nazionale. E’ qui che conosce Federica Pellegrini quando lei è ancora fidanzata con il cugino Filippo Magnini.
Il sentimento tra i due cresce pian piano. Lui diventa anche l’allenatore della Divina e gli sta vicino nei momenti più complicati della vita personale e professionale della campionessa.
Una presenza fissa e imprescindibile per Federica Pellegrini. I due si innamorano ma per cercare di tutelare la loro storia e anche per cercare di non rovinare l’immagine dell’atleta la tengono segreta.
Nei fatti nel mondo del nuoto la notizia non è certo una novità perchè tutti sapevano della relazione tra Matteo Giunta e la Divina.
Al termine dell’ultima gara Olimpica, però, Federica Pellegrini ha raccontato tutto davanti alle telecamere.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…