Chi è Matteo Evandro Manzini: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Matteo Evandro Manzini è un famoso stilista e appassionato d’arte, molto conosciuto non solo per il suo grande talento ma anche per essere il miglior amico di Giulia Salemi.

Il giovane artista ha creato un brand tutto suo e lo ha targato: Les Filles d’Eva.

Chi è Matteo Evandro Manzini: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Matteo Manzini Evandro è un Emiliano puro sangue anche se si ritiene un cittadino del mondo. Il suo stile è innovativo ed esuberante e la sua mano non può essere paragonata a nessuna perchè unica nel suo genere. Come tutti i grandi, ha iniziato dal basso, per qualche anno ha collaborato come assistente per alcune grandi case di moda italiane.

Gli anni di gavetta gli hanno permesso di maturare sia mentalmente che artisticamente, portandolo così a realizzare il suo sogno, realizzare un marchio suo. La sua passione per là mode nasce quando era poco più che un bambino.

Il giovane Manzini trascorreva i suoi pomeriggi nel negozio sartoriale della zia. Luogo in cui ha appreso come realizzare un capo in Toto, partendo dal disegno fino ad arrivare alla mano d’opera.

Ha realizzato il suo primo capo per una sua cara amica, consisteva in un abito a monospalla con una gonna a palloncino. Da quel momento la sua carriera lavorativa è decollata e ha potuto mettere in atto tutto ció che ha sempre sognato.

La vita privata di Matteo Manzini

Per quanto riguarda la vita privata dello stilista non si sa molto, presumibilmente perchè molto riservato. Le uniche notizie pubbliche sono quelle che lui stesso ha diffuso sul suo profilo social, in cui pubblica preferibilmente immagine della sua vita lavorativa.

Non si sa quindi ne se sia fidanzato ne laddove lo fosse con chi. Per conoscere meglio il famoso artista seguite questa sera alle ore 20:45 l’appuntamento con il Gf vip party su Mediaset infinity.