Chi è Matilde Brandi Grande Fratello Vip: età, carriera, compagno e figli

Parte questa sera su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e con Pupo ed Antonella Elia come opinionisti.

Tra i venti concorrenti che prendono parte a questa nuova edizione del programma la bellissima e bravissima Matilde Brandi.

Chi è Matilde Brandi Grande Fratello Vip: età, carriera, compagno e figli

Matilde Brandi è nata a Roma nel 1969. La sua carriera artistica inizia subito dopo il diploma quando lavora con Gigi Proietti in Club 92.

Io ti cercherò: trama, cast, attori e anticipazioni ultima puntata fiction di Rai...

Andrà in onda questa sera lunedì 26 ottobre alle 21.25 l'ultima puntata della fiction di Rai1 “Io ti cercherò”, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli...

Il successo e la fama nazionale arrivano, però, quando diventa una delle protagoniste di Fantastico. nel 1992.

A seguire entra nel corpo di Ballo di Buona Domenica, il programma domenicale di canale 5, per molti anni condotto da Maurizio Costanzo, diventando anche prima ballerina.

Nello stesso periodo partecipa ad una altro programma che riscuote un buonissimo successo ovvero il grande gioco dell’oca.

Passa definitivamente su Rai 1 nel 1996 quando è alla guida di Fantastica Italiana e nel 1999 insieme ad Adriano Celentano conduce Francamente me ne infischio.

Nel 2000 è la prima ballerina di Torno sabato, la trasmissione del sabato sera di Raiuno condotta da Giorgio Panariello.

Negli anni successivi partecipa, sempre come ballerina, a Domenica In e a seguire a Scommettiamo Che.

Per quanto concerne la sua vita privata, ha avuto una lunga relazione con l’attore Paolo Calissano.

Attualmente è lagata al commercialista Marco Costantini dal quale nel 2006 ha avuto le gemelle Sofia ed Aurora.

Il percorso di Matilde all’interno della casa

Matilde si è fatta conoscere sin da subito per la sua simpatia ma anche per la sua sbadataggine. Matilde infatti è molto maldestra e continua ad inciampare negli oggetti più svariati.

Attualmente è al televoto insieme a Massimiliano, Fulvio e Franceska.