Vi dice niente il nome di Matilda Savino? Sicuramente questo è un cognome molto conosciuto per chi segue la televisione e la radio.
Matilda è la figlia di Nicola Savino e di sua moglie Manuela Suma.
Chi è Matilda Savino?
Matilda Savino è nata dalla storia d’amore tra Nicola Savino e Manuela Suma.
Non si sa esattamente quando i due si siano conosciuti ma ancora oggi sono una coppia innamoratissima e appaiono felici agli occhi di tutti.
Lui è famoso per essere un conduttore tv e radiofonico, un attore, un produttore discografico e tanto altro. Lei invece è una costumista che si occupa di personaggi dello spettacolo e ha dato vita ad una linea di abbigliamento e costumi da bagno tutta sua, la Beachside.
Matilda è nata nel 2006 e ha attualmente 15 anni. E’ ormai una adolescente, la si può definire come una giovane donna.
La piccola di casa Savino è stata la prima ed unica figlia della coppia. Matilda è arrivata prima ancora del matrimonio tra Nicola e Manuela, circa tre anni prima delle nozze, avvenute nel 2009.
Della bella ragazza non si hanno moltissime informazioni che riguardano la vita privata ma si sa che sarebbe particolarmente legata soprattutto al padre.
Leggi anche: La vera storia di Nicola Savino: età, moglie, figli e la storia del dito tagliato
Matilda Savino va a scuola e ancora non ha terminato il liceo. Proprio per questo motivo ancora è molto difficile cercare di capire qualche strada professionale deciderà di intraprendere. E’ comunque nata e cresciuta in una famiglia in cui i genitori si sono sempre destreggiati tra tv e spettacolo e magari potrebbe prendere in qualche modo le orme di papà Nicola o mamma Manuela, chissà.
Leggi anche: Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino: età, figli e lavoro
Ama la musica e ama leggere ma anche guardare le sue serie tv preferite.
Pare anche che la bella Matilda sia una ragazza molto dedita allo studio. Infatti secondo le indiscrezioni sarebbe una brava alunna.