Madalina Ghenea è una bellissima modella dalle origini rumene, giunta nel nostro Paese a soli 14 anni. Dopo diverse storie d’amore, la Ghenea ha intrapreso una relazione con un ricchissimo imprenditore anch’egli rumeno, Matei Stratan. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo più da vicino.

Qualcosa su Matei Stratan, ex fidanzato di Madalina Ghenea

Madalina è una bellissima modella rumena che ha sempre avuto la passione per la moda. Sin da quando era bambina sognava questa vita e con tanti sacrifici è riuscita a realizzare ogni suo desiderio. Quando giunge in Italia si stabilizza a Milano e comincia a lavorare per alcuni famosissimi brand.

Ciò che interessa a noi in questa sede è un uomo in particolare che aveva fatto breccia nel suo cuore. Lui si chiama Matei Stratan ed è un ricchissimo imprenditore anche lui rumeno. Nonostante la giovane età, è l’unico erede di possedimenti della sua famiglia, una famiglia molto benestante il cui patrimonio è a troppi zeri.

Ti potrebbe interessareChi è Madalina Ghenea: età, marito, nuovo compagno, figli, lavoro e vita privataLa modella Madalina Ghenea

L’annuncio della loro relazione avviene nel 2016 quando all’Ischia Global Fest si presentano insieme mano nella mano. Siamo nell’estate del 2016. In molti hanno pensato che per Madalina fosse stato un ottimo affare considerato la ricchezza del fidanzato. Tuttavia, di Matei non abbiamo molte informazioni ma sappiamo che ha condotto un percorso di studi incredibile tra gli Stati Uniti e Londra.

Il loro amore però sarebbe sbocciato a Bucarest grazie ad degli amici in comune. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Vita privata di Matei Stratan 

Il passato amoroso di Madalina Ghenea è stato travagliato e prima di fidanzarsi con Matei aveva avuto una relazione con Philippe Plein. Quando ha conosciuto Stratan ha pensato che fosse l’uomo giusto, l’uomo dei suoi sogni tanto che dal loro amore è nata anche una figlia.

La piccola si chiama Charlotte ed è molto bella come i suoi genitori. La coppia è sempre apparsa molto bella, solare e innamorata, ma qualcosa deve essere andato storto poiché un giorno la Ghenea decide di separarsi dal compagno. Stando ad alcune indiscrezioni, Madalina avrebbe scoperto dei tradimenti da parte di lui.

La cosa più grave è che pare che questa relazione sia stata con un’altra modella nello stesso periodo in cui i due erano alla ricerca delle fedi nuziali per le vie di Milano. Sembra che a quel punto Madalina non sia riuscita a perdonare il suo compagno e la coppia è entrata in crisi. Purtroppo, si sono lasciati e chiaramente la decisione l’ha presa Madalina che oltre ad essere andata via di casa ha anche annullato il matrimonio.