Massimo Vita è un cantante italiano diventato famoso per la sua voce calda e graffiante, caratteristica particolarissima che ha colpito i giudici di The Voice Senior.

Chi è Massimo Vita, di The Voice Senior: età, moglie e vita privata

Il cantante ha vissuto tutta la vita all’insegna della musica. Sin da piccolo ha sempre cantato, e la sua particolarità sempre stato il timbro canoro, simile a quello dei bluesman.

Molti sono stati i talenti che hanno varcato il palco di The Voice Senior, ma Massimo Vita è stato uno dei più contesi tra i giudici.

Ad aggiudicarsi il cantante nel suo team è stata Loredana Bertè.

La vita privata di Massimo Vita:

Il cantante da giovane è stato proprietario di uno dei più storici locali vicino a Como, il famosissimo Charleston

In questo locale sono passati tantissimi nomi importanti della musica italiana come il grandissimo Lucio Dalla. Massimo Vita ha ceduto il suo locale nel 2011.

Ha sempre dichiarato che per lui il suo locale era meraviglioso, vantandosi dei nomi importanti che si sono esibiti li: Infatti in un’ intervista ha affermato: “Da me hanno suonato due volte anche i mitici Platters, Gianna Nannini e si sono esibiti tutti i cabarettisti e comici in voga in quegli anni: Mr Forrest, i Fichi d’India, Aldo Giovanni e Giacomo“.

Non ci sono notizie sulla vita privata del cantante, non si sa ne se sia sposato ne se abbia figli, probabilmente questo perchè Massimo Vita si è sempre descritto come una persona molto riservata.