Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Massimo Palma il marito di Cristina D’Avena: età, figli, lavoro e vita privata

Cristina D'Avena, cantante

Instagram

Lo storico compagno di Cristina D’Avena si chiama Massimo Palma. Anche lui, come la famosa nazional popolare Cristina D’Avena, è impegnato nel campo musicale, anche se si occupa di qualcosa di diverso rispetto alla sua fidanzata.

Per tanto tempo del fidanzato di Cristina D’Avena si conosceva soltanto il nome e non c’erano molte informazioni sulla sua vita. Adesso, però, ne sappiamo qualcosa di più.

Che cosa fa Massimo Palma

Cristina D’Avena sicuramente, con il ruolo che ha mantenuto nel corso degli anni come principale interprete delle sigle di cartoni animati piuttosto famosi, è diventata di certo un personaggio mediatico. Lui ha seguito un cammino un po’ differente rispetto a quello della sua compagna.

Ci sono stati, però, dei momenti molto interessanti in cui i due hanno avuto occasione di collaborare. Massimo Palma è nato a Milano nel 1965, si è laureato all’Università di Bologna in Economia e Commercio. Dal 1989 è il titolare dell’agenzia di spettacolo Crioma Srl.

Questa agenzia si occupa della carriera professionale di vari artisti piuttosto famosi e anche della stessa Cristina D’Avena. Massimo e Cristina formano una coppia davvero affiatata, infatti è particolarmente noto il fatto che non manca mai il supporto nei confronti della beniamina dei cartoni animati.

Si è occupato di progetti importanti sempre per la sua Cristina. Basti pensare, per esempio, alla collaborazione con la Warner Music Italy per la produzione dell’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina.

Si tratta di una produzione che è stata lanciata nel 2018, nell’ambito della quale la D’Avena ha cantato con nomi importanti della musica italiana, come Patty Pravo, Nek, Elisa e Alessandra Amoroso. Il tema di fondo è stato sempre quello delle canzoni dei cartoni animati.

Ma che cosa conosciamo al di là della carriera professionale di Massimo Palma? Scopriamo gli aspetti più interessanti della vita privata del fidanzato di Cristina D’Avena.

La vita privata di Massimo Palma

La nascita dell’amore tra Massimo Palma e Cristina D’Avena è da attribuire ad un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti dopo l’innamoramento non si sono più lasciati.

In realtà nel corso del tempo non si sono mai sposati e non hanno avuto dei figli, anche se si dichiarano apertamente innamorati.

Leggi anche: Chi è Cristina D’Avena: età, carriera, lavori e vita privata

Qualche tempo fa Cristina D’Avena ha rilasciato una dichiarazione, che lasciava presagire la possibilità di poter sposarsi.

Fatto sta che, a parte queste poche dichiarazioni, sappiamo veramente poco della vita privata di Massimo Palma e di Cristina D’Avena. Infatti Massimo vive a Milano con Cristina e non la nomina mai su Instagram né pubblica mai fotografie che li vedono ritratti insieme.

Exit mobile version