Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Massimo il marito di Roberta Bruzzone: nome, età, lavoro e vita privata

L’attuale marito di Roberta Bruzzone si chiama Massimo Marino e fa il funzionario di Polizia.

Chi è Massimo il marito di Roberta Bruzzone

I due si sono sposati nel 2017, a luglio. Una giornata perfetta per poter festeggiare sulla spiaggia di Fregene, in provincia di Roma.

Roberta e Massimo hanno infatti scelto un rito civile per le loro nozze.

Ricordiamo infatti che la dottoressa, prima di Marino, è già stata sposata con Massimiliano Cristiano.

Il loro matrimonio è iniziato nel 2011 per poi terminare nel 2015 nel migliore dei modi.

I due si sono separati ma nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da aver festeggiato insieme, brindando alla fine di questo matrimonio e alla loro separazione.

Ma ritorniamo a Massimo Marino. L’uomo è nato nel 1970 ed avrebbe dunque 51 anni. E’ un poliziotto ed è proprio grazie al suo mestiere che ha incontrato la sua attuale moglie.

In effetti, in qualche modo, i loro lavori si assomigliano e sono collegati.

C’è da dire che Massimo spesso e volentieri è costretto a stare fuori casa per lavoro. Questo significa che lui e Roberta Bruzzone non si vedono per un periodo di tempo che varia a seconda degli impegni professionali.

La dottoressa non è solita condividere troppi momenti della sua vita insieme al marito. Usa principalmente i social per informare i suoi followers su determinate notizie di cronaca o per postare foto delle sue ospitate televisive.

Nonostante questo si riescono a trovare delle foto di Roberta e di Massimo insieme, proprio su Instagram che è il social network dove la Bruzzone è più attiva.

Attualmente la coppia non ha figli e non è chiaro se il desiderio possa manifestarsi più avanti o se stanno semplicemente bene così.

Roberta non ha avuto figli nemmeno dal precedente matrimonio con Massimiliano Cristiano finito ormai da diversi anni.

Exit mobile version