Chi è Massimo Caputi: età, moglie, figli, carriera, giornalista e vita privata

Massimo Caputi è uno dei giornalisti sportivi più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano.

Grazie alle sue competenze e alla sua simpatia, ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni lo seguono con affetto.

Chi è Massimo Caputi: età, moglie, figli, carriera, giornalista e vita privata

Massimo Caputi è nato a Roma il 5 dicembre del 1961. Inizia la carriera giornalistica nel 1984 collaborando per radiocronache, servizi tv e interviste per le emittenti locali romane Teleregione, GBR e Teletevere.

La foto della volpe sul sagrato del Santuario dell’Avvocata in finale nel concorso “La...

Sono state 900 le foto che hanno partecipato a La natura in uno scatto, un concorso fotografico che ha riscosso grande successo sui social.Tra le...

Due anni dopo, entra nella redazione sportiva di Telemontecarlo in occasione dei Mondiali di calcio in Messico e viene assunto nel 1987.

Nell’agosto del 2001 lasciò la neonata La7 per trasferirsi in Rai nella trasmissione Quelli che… il calcio e, sempre nello stesso anno commenta le partite di Coppa dei Campioni per Stream.

Ha inoltre prestato la voce alla serie di videogiochi FIFA, insieme a Giacomo Bulgarelli, dal 1998 al 2002. Nell’agosto del 2013 diventa il caporedattore della redazione sportiva dello storico quotidiano romano Il Messaggero.