Chi è Massimo Cannoletta: età, lavoro, fidanzata e curiosità

Massimo Cannoletta è ormai diventato un personaggio televisivo oltre che scrittore e divulgatore storico.

Si è fatto conoscere come campione de l’Eredità. Le sue doti gli sono valse il soprannome di Google Vivente.

Chi è Massimo Cannoletta: età, lavoro, fidanzata e curiosità

Massimo Cannoletta è nato a Lecce e ha 46 anni di età. Dopo la laurea in scienze politiche ha intrapreso la sua carriera di divulgatore storico.

Maltempo Campania: domani allerta meteo gialla per temporali

Torna il maltempo sulla Regione Campania. La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo gialla valevole dalle 6.00 alle 23.59 di domani venerdì 22...

Appassionato di viaggi, come si evince dalle tante foto postate sui social, parla ben 5 lingue.

Come detto in precedenza, si è fatto conoscere per la sua fortunata partecipazione al quiz show di Rai 1 L’Eredità; dove ha vinto oltre 200mila euro.

La sua partecipazione alla trasmissione condotta da Flavio Insinna è stata la seconda. Ci aveva già provato nel 2005 quando alla conduzione c’era ancora Amadeus ma senza troppo successo.

Si definisce accumulatore seriale di libri, che divora per passione, in particolare su tematiche storiche.

Tiene anche un podcast sulle sue principali passioni dal nome Massimo 20, contenuti che non superano, appunto, i 20 minuti di durata.

Negli ultimi mesi Massimo Cannoletta è diventato un volto molto noto e conosciuto grazie ai successi ottenuti all’Eredità tanto che viene invitato spesso in trasmissioni televisive nelle quale può mettere in mostra tutte le sue doti e le sue conoscenze.