Chi è Massimiliano Varrese finalista Celebrities: età, fidanzata e lavoro

Ha esordito ad Amici Celebrities anche Massimiliano Varrese è uno degli attori più conosciuti del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua simpatia, al suo fascino e al suo talento, ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Nel corso delle prime due puntate di Amici Celebrities ha dimostrato sia di saper ballare che di saper cantare.

Chi è Andrea Cardella figlio di Marina Ripa di Meana. Lavoro, moglie ed età

Andrea Cardella è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana e di Carlo, marito di Marina Ripa.Non è la prima volta che il...

Durante la terza puntata abbiamo ormai capito che Massimiliano è davvero un bravissimo ballerino e la sua avventura all’interno della scuola continua. Grazie a tutte le sue capacità è arrivato alla puntata finale di Amici Celebrities.

Chi è Massimiliano Varrese finalista Celebrities: età, fidanzata e lavoro

Massimiliano Varrese è nato a Roma, il 5 gennaio del 1976. Inizia la sua carriera partecipando a Carramba! Che fortuna, programma condotto da Raffaella Carrà.

L’anno successivo esordisce a teatro con il musical Sono tutti più bravi di me, con la regia E. Giordano e per il quale scrive anche il brano portante insieme ad Ambrogio Sparagna, mentre l’anno dopo è la volta della pièce teatrale The Beautiful Thing, diretto da B. Montefusco.

Nel 1999 esordisce come attore in televisione con Operazione Odissea. Da qui prende il via una carriera ricca di soddisfazioni.

Di seguito alcuni dei telefilm dei quali è stato protagonista Varrese: Il bello delle donne 2 e 3, Carabinieri, Grandi Domani, Il sangue e la rosa.

L’esordio al cinema è datato 2002 con Velocità massima, negli anni seguenti è il protagonista di: Fuoco su di me, Alice, Il figlio più piccolo, Il mistero di Laura.

Attualmente ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando ad Amici Celebrities, la versione “Vip” del consueto talent di canale 5.