Vip e Personaggi

Chi è Massimiliano Pani: età, moglie e lavoro

Massimiliano Pani è il figlio di Mina e Corrado Pani. È nato nel 1963 e già da molto giovane ha fatto il suo debutto in campo musicale. Ha avuto l’occasione di studiare come musicista con alcuni nomi importanti del settore, come per esempio Mario Robbiani e Celso Valli.

Ha fatto anche il produttore ed è noto anche come compositore. Si è dedicato anche all’attività di arrangiatore di dischi, spaziando per vari generi musicali. Massimiliano Pani è autore di canzoni di successo. I suoi brani sono diventati famosi sia in Italia, ma anche in altri Paesi, come la Spagna e la Francia. Ha fatto anche il conduttore di trasmissioni televisive.

La vita privata di Massimiliano Pani

Del figlio di Mina sappiamo alcune notizie molto interessanti, che ci aiutano a delineare il suo profilo. Vive e lavora in Svizzera, nella città di Lugano. Si è sposato due volte. Il primo matrimonio è stato con la fotomodella di origine tedesca Ulrike Fellrath. Con lei ha avuto un figlio di nome Axel, che è nato nel 1986.

La seconda moglie di Massimiliano Pani si chiama Milena Martelli. Nel 2004 è nato il loro figlio di nome Edoardo. È stato ospite a Oggi è un altro giorno, raccontando la malattia del padre. Di lui ha molti ricordi. Soprattutto ha riferito che gli ha insegnato il rigore. Per Massimiliano il padre è stato un modello di persona seria, un esempio anche sul lavoro.

Ha raccontato che il padre ha vissuto la malattia con coraggio, scegliendo di lavorare fino all’ultimo. Infatti è stato in scena fino a cinque giorni prima della sua scomparsa. Nelle ultime occasioni in cui è apparso nelle produzioni ha scelto di interpretare un personaggio seduto sulla sedia a rotelle, perché non poteva reggersi in piedi nemmeno con il bastone.

Un uomo importante, quindi, così come lo è stato per la moglie Mina. Ma che cosa sappiamo sulla storia d’amore tra Mina e Corrado Pani? Scopriamone di più anche a questo proposito.

La storia d’amore di Mina e Corrado Pani

Mina e Corrado Pani si sono incontrati nel 1962 in occasione di una cena a Roma. È stato lui a farsi avanti, lasciando un biglietto in cui ha spiegato come la cantante le era rimasta dentro. Allora Corrado era sposati con l’attrice Renata Monteduro.

Leggi anche: Chi è Massimiliano Pani figlio di Mina: età, moglie, lavoro, vita privata e carriera

In realtà i due si erano separati già da tempo, ma non avevano ancora divorziato ufficialmente. Dopo la nascita di Massimiliano, il figlio avuto con Mina, la storia entrò in crisi anche per diversi impegni lavorativi e per i periodi di lontananza che i due erano costretti ad attraversare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago