Massimiliano Minocci, conosciuto come Il Brasiliano, sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera di Buoni o Cattivi la trasmissione di Italia1.
La sua è la storia di una vita non semplice ma nella quale lui stesso sta cercando di costruire e realizzarne una migliore.
Massimiliano Minnocci, detto Il Brasiliano, è diventato influencer o quanto meno personaggio molto conosciuto sui social.
E’ nato e cresciuto a Roma e della Roma è stato ultrà. Si è fatto conoscere per le sue posizioni estreme definita dal web in taluni casi anche di stampo fascista.
Sul suo corpo ha mostrato per diverso tempo il volto di Mussolini, di Hitler, poi qualcosa è cambiato.
Il Brasiliano ha cambiato il suo pensiero allontanandosi da quelle posizioni che l’avevano trasformato in un personaggio mediatico.
Ha sempre fatto sfoggio di una forma fisica molto curata e singolare. E oggi non avrebbe più disegnati sul suo corpo quei simboli di un epoca storica terribile.
E’ stato arrestato per spaccio e forse è stato anche questo percorso che l’ha portato a rivedere le sue posizioni estremiste.
Ad oggi, il neo fenomeno del web afferma di aver cambiato radicalmente pensiero.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…