Silvia Mezzanotte è un’artista amatissima ed è sposata con Massimiliano. Scopriamo i segreti della loro vita privata.
L’icona della musica italiana, Silvia Mezzanotte, famosa per essere stata la voce dei Matia Bazar, ha sempre preferito mantenere un profilo basso quando si tratta della sua vita privata. Tuttavia, è noto che ha un compagno di lunga data, Massimiliano, con cui è profondamente innamorata. Nonostante non sia chiaro se siano fidanzati o sposati, si sa che è stata una scelta reciproca mantenere la loro relazione lontano dai riflettori. Come Silvia ha dichiarato in un’intervista per Rai Uno: “Ci amiamo da dieci anni, ma lui, non essendo un uomo di spettacolo o comunque appartenente a questo mondo, non si farà mai vedere in una trasmissione o sulle copertine di un giornale”.
Sulle specifiche dell’identità di Massimiliano non si hanno molte informazioni a causa della sua natura riservata. Si sa però che non è coinvolto nel mondo dello spettacolo e che il suo lavoro riguarda la cura di persone con disabilità. Sembra essere di qualche anno più grande di Silvia, anche se l’età precisa non è nota. La coppia non ha figli insieme, ma Massimiliano ha un figlio da una relazione precedente. Riguardo alla maternità, Silvia ha affermato: “Un figlio? Non è arrivata l’occasione, poi quando ho incontrato Massimiliano, eravamo già grandi. Lui, poi, ha già un figlio. Ma non mi manca la maternità“.
Il legame tra Silvia Mezzanotte e Massimiliano dura da oltre dieci anni e il loro amore profondo è palpabile nonostante la loro decisione di mantenere privata la loro vita insieme. Vivono a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, e godono della cittadinanza onoraria. Silvia ha anche aperto una scuola di canto nel loro paese. Ha condiviso il modo in cui si sono incontrati: “Ci siamo incontrati per uno spettacolo che aveva organizzato perché lui si occupa di disabilità e io, in quella circostanza, ho cantato di fronte ad un pubblico che era metà udente e metà sordo. Lui mi aveva chiesto le canzoni perchè, con le sue assistenti, le segnava in modo che anche le persone sorde potessero fruirne. Da lì è iniziato un percorso che ci ha poi portati a stare insieme“.
Massimiliano, il compagno di Silvia Mezzanotte, è un uomo riservato che preferisce vivere lontano dai riflettori. Nonostante le poche informazioni disponibili sulla sua vita privata, è chiaro che il suo amore per Silvia è profondo e genuino, basato su rispetto reciproco e condivisione di valori importanti come l’impegno verso le persone con disabilità
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…