Chi è Massimiliano Gallo? In molti si chiedono che cosa si sa circa la sua età ma anche sulla sua compagna, sui suoi figli e quali sono i suoi film di successo.

Chi è Massimiliano Gallo?

Chi è Massimiliano Gallo? Si tratta di un famoso volto della TV, dato che infatti si parla di un attore. Lo stesso è nato a Napoli nel 1968 e si può affermare che la sua carriera sia iniziata proprio quando era giovanissimo, dato che già a cinque anni era sul palco.

In più si tratta di una persona fin da piccola legata al mondo del cinema, dato che numerosi suoi parenti hanno sempre rivestito importanti ruoli nel settore in questione. Fin da piccolo quindi inizia a recitare e a dieci anni già compare in numerose serie TV che sono stati realizzati dalla Rai. Tra l’altro nel 1998 decise di fondare una compagnia con Gianfranco Gallo, suo fratello.

Il nome è “Compagnia Gallo” e proprio questa, che lavora nell’ambito teatrale, è stata in grado di realizzare diverse rappresentazioni teatrali, che sono riuscite a ottenere un ampio successo. Per fare un esempio si può indicare quella diretta Aldo Giuffré e intitolata “Francesca da Rimini”.

I dettagli

Già nel 1997 però Gallo era riuscito a ottenere diversi successi. Per esempio proprio in quell’anno Carlo Giuffrè decise di sceglierlo per fargli ricoprire il ruolo di Mario Bertolini. Tra l’altro nel 2002 interpretò anche un ruolo in “C’era una volta…Scugnizzi” che è di Vaime e di Mattone.

Proprio negli anni successivi poi a quanto pare il suo successo aumentò ancora di più anche perché ad esempio nel 2006 iniziò la sua collaborazione con Vincenzo Salemme. Proprio quest’ultimo lo scelse per interpretare “Bello di papà”.

Leggi anche: Ad Amalfi l’attore Massimiliano Gallo in “Resilienza 3.0”: appuntamento il 21 agosto

Nel 2010 poi ha un grandissimo successo anche il suo ruolo in “Mine vaganti”, il film. Si può affermare che la carriera di Gallo è sempre stata basata su grandi successi in realtà. Per citarne altri si possono indicare “Mozzarella Stories” del 2011 e dello stesso anno “La kryptonite nella borsa”.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Massimiliano Gallo a I Soliti Ignoti? La verità

Gallo è quindi un attore dalle mille sfaccettature perché non solo ha lavorato tanto a teatro, ma anche al cinema e anche in radio. Si pensi poi che avrebbe anche inciso due dischi raccolta. Uno aveva deciso di dedicarlo a Titina De Filippo, e un altro a Raffaele Viviani. Insomma, come si è visto, si tratta di un attore molto noto e soprattutto anche parecchio seguito dal pubblico. In effetti i suoi fan sono anche molto numerosi.

Change privacy settings
×