Massimiliano Bruno è un attore molto conosciuto ed amato. È anche regista e fa parte a pieno titolo del mondo dello spettacolo del nostro Paese. La sua carriera, iniziata quando l’attore e regista era molto giovane, lo ha portato ai vertici, essendo stato candidato ai David di Donatello e avendo raggiunto vittorie ai Nastri d’Argento.
Ma cosa sappiamo esattamente su di lui? Cerchiamo di capirne di più e di scoprire tutto ciò che riguarda la vita di Massimiliano Bruno.
Massimiliano Bruno è nato a Roma il 4 giugno 1970. Ha 51 anni. Molti lo ricorderanno sicuramente per il ruolo di Nando Mastellone nella serie Boris, infatti è stato questo uno dei ruoli che lo hanno portato di più ad essere conosciuto.
Molti si chiedono se Massimiliano Bruno sia sposato. In effetti, cercando anche fra le varie fonti sul web, non ci risulta che abbia una moglie. Sappiamo, però, che ha una compagna ormai da tempo, che si chiama Sara Baccarini. I due però non sarebbero arrivati al matrimonio.
Anche lei svolge il lavoro di attrice e nel 2009 si è diplomata in recitazione presso l’Accademia dell’Arte. Massimiliano Bruno ha un figlio che si chiama Giovanni. Era il 2011 quando il bambino ancora piccolissimo ha recitato insieme al padre nel film Gli ultimi saranno i primi, che ha segnato anche il debutto di Bruno come regista.
Come attore, Massimiliano Bruno ha partecipato dal 1998 ad oggi a 18 film. Per esempio, ne possiamo ricordare alcune fra queste produzioni in cui è comparso come attore. Basti pensare in questo senso al film Maschi contro femmine oppure all’altra produzione Genitori vs influencer, che è uscita in streaming nel 2021.
Per quanto riguarda, invece, i lungometraggi di cui si è occupato da regista, possiamo ricordare in particolare Nessuno mi può giudicare. Questa pellicola ha ricevuto candidature ai David di Donatello. Ha conquistato un Nastro d’Argento e un Globo d’Oro come miglior commedia.
Leggi anche: Non ci resta che il crimine: trama, cast, attori, curiosità film in onda su Rai1
L’ultimo film che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e di cui Massimiliano Bruno si è occupato come regista ha il titolo di Non ci resta che il crimine. C’è anche un sequel di questa pellicola, dal titolo Ritorno al crimine. I lavori sono usciti nel 2019 e nel 2021.
Su Instagram Massimiliano Bruno ha circa 26mila follower. Possiamo vedere sui social dei video divertenti in cui è protagonista in vari sketch.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…