Vip e Personaggi

Chi è Marzia Risaliti, la compagna di Marco Columbro: età, figli, lavoro e dove vivono

Marco Columbro è ormai impegnato sentimentalmente da diverso tempo con Marzia Risaliti. Scopriamo i segreti della loro vita privata.

La storia d’amore tra Marco Columbro e Marzia

Marzia Risaliti è la compagna di Marco Columbro da diversi anni e condivide con lui una passione comune per il teatro. Entrambi sono artisti e hanno costruito una relazione basata su interessi condivisi e affinità. Scopriamo di più su Marzia Risaliti, la sua carriera, la vita familiare e la relazione con Marco Columbro.

Una carriera artistica

Marzia Risaliti ha una formazione artistica poliedrica e ha studiato diverse discipline. Ha approfondito il canto, l’Espressione Creativa, la Recitazione e la Biomeccanica, la Danza tradizionale indiana e moderna, la Danza Classica, il Cinema Acting, lo Script e il linguaggio del corpo.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Marco Columbro: età, moglie, figli, come sta e cosa fa oggi

Durante la sua carriera, Risaliti ha principalmente lavorato nel campo del teatro, ma ha anche recitato in alcuni importanti film. Tra questi vi sono “Annibal”, diretto da Ridley Scott, e “Sotto il sole della Toscana”, di Audrey Wells. Ha inoltre preso parte a diverse serie televisive di successo, come “Un Medico in Famiglia”, e ha girato pubblicità per noti brand.

Il teatro rappresenta la vera passione di Marzia Risaliti, e il suo curriculum vanta una serie di esperienze sia in Italia che all’estero. Ha preso parte a spettacoli di rilievo, tra cui “Filumena”, diretto da Peter Hall, e “Stasera si recita… Pirandello”, per la regia di Anegeki Savelli. Altri importanti lavori includono “Romeo and Juliet” di Gisli Orn Gardrsson, “The millioners” diretto da N. Racliff, “Titus Andronicus” diretto da P.Craze, e “Sunsets and glories” diretto da Jason Watchin, solo per citarne alcuni.

La storia d’amore con Marco Columbro

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Marco Columbro ha parlato della sua storia d’amore con Marzia Risaliti. Ha raccontato che spesso sono le donne che si avvicinano a lui e che non è solito cercarle in giro per locali, nemmeno quando era più giovane.

Columbro ha spiegato che il loro incontro è avvenuto durante le prove di uno spettacolo a Roma. Come solito, ha adottato una posizione di apparente distacco, anche se in realtà era affascinato da Marzia. Successivamente, ha mostrato il suo lato gentile e l’ha invitata a teatro, nella sua città di Firenze, dove abitava. Da quel momento, ha continuato a cercarla con frequenti telefonate fino a quando si sono messi insieme.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

31 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago