Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne e la sua intesa con una delle ragazze non è passata inosservata.
Scopriamo insieme chi è Martina Viali la corteggiatrice di Matteo.
Martina e Matteo di Uomini e Donne, c’è intesa?
Matteo Ranieri è il tronista di Uomini e Donne amato dal grande pubblico, non solo per la sua innegabile bellezza ma anche per la sua bontà d’animo ed educazione. Matteo è stato conosciuto come corteggiatore di Uomini e Donne, successiva scelta di Sophie Godegoni (oggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip).
Nonostante la sua grande timidezza, il percorso del bel tronista inizia a movimentarsi e non è passata inosservata la sua intesa con la corteggiatrice bionda.
La prima esterna tra Matteo e Martina, la corteggiatrice bionda di cui tutti parlano, è già andata in onda il 2 dicembre. Un incontro piacevole che ha fatto vedere un lato diverso di Matteo, molto più estroverso e sicuro.
Martina è riuscita a colpire il cuore e l’intelletto di Matteo mostrandosi calma e interessata al ragazzo. Gli spoiler di Uomini e Donne annunciano che tra i due sia già nata una forte intesa e il primo bacio ne è la conferma.
Oltre a Martina, il tronista Matteo Ranieri sta frequentando anche una nuova ragazza di nome Federica.
Uomini e Donne, chi è Martina la corteggiatrice bionda di Matteo?
Martina Viali è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato, per ora, il timido Matteo. La ragazza ha subito alcune critiche da parte degli utenti per la sua somiglianza fisica a Soleil Sorge. La nuova corteggiatrice si è subito difesa e non perde la sua mission, ovvero conoscere Matteo e arrivare magari ad una scelta finale.
Per ora non ci sono altri dettagli sulla vita di Martina Viali, ma siamo certi che riusciremo a conoscerla meglio durante il suo percorso a Uomini e Donne.