Martina Rossi è stata la fidanzata di Manuel Bortuzzo. La giovane ha assistito alla sparatoria avvenuta nel febbraio del 2019 e nella quale l’atleta ha rischiato di morire.
Il ragazzo ha raccontato a più riprese che quando ha capito che avrebbe potuto morire le ha dichiarato il suo amore.
L’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha svelato in diverse interviste di aver provato un senso di profonda paura al momento dell’incidente.
Il terrore per la vita di quello che all’epoca era il suo fidanzata e che la sua sarebbero potute finire nel peggiore dei modi.
Lei è uscita illesa dalla sparatoria ma ha dovuto fare i conti con un fortissimo shock che l’ha spinta ad abbandonare la sua grande passione, il nuoto.
Lei come Manuel Bortuzzo era una promettente nuotatrice. I due si sono conosciuti proprio grazie allo sport che amavano.
I due si sono lasciati e hanno preso la propria strada. Non sono stati svelati i motivi per i quali c’è stata una rottura.
Manuel Bortuzzo, da quel che si legge sul web, si sarebbe fidanzato nuovamente con una ragazza conosciuta grazie al suo dentista.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…