Chi è Martina Panini: età, lavoro, cambio sesso e vita privata

Martina Panini è una giovane e bellissima donna, diventata famosa per aver raccontato il suo cambio di sesso in diretta nel programma Tu si Que vales.

Bella come poche donne sono, lo sguardo di Martina è colmo di sofferenza probabilmente a causa dei soprusi subiti in passato.

Chi è Martina Panini: età, lavoro, cambio sesso e vita privata

La storia di Martina è molto commovente. La make up artist ha raccontato di aver capito di essere nata in un corpo sbagliato, alla giovane età di 5 anni.

Occhi azzurri e capelli biondi, Martina ha l’aspetto estetico di una principessa delle favole.

Ma la sua vita non è stata una favola, anzi la donna è stata vittima di discriminazioni, soprattutto nell’ambito lavorativo.

L’unica persona che ha sempre capito il suo disagio e che l’ha sostenuta nel suo percorso di mutazione è stata la nonna.

Nonostante la donna abbia avuto un età avanzata il suo pensiero andava oltre i limiti anagrafici e l’amore per la nipote ha superato ogni barriera.

E’ solo grazie all’anziana signora che Martina ora può ritenersi una donna felice e vuole raccontare la sua esperienza, per dare sostegno ad altre persone che come lei non si sentono a loro agio nel corpo che madre natura gli ha donato.

Con voce decisa, Martina spiega che per essere felici bisogna stare bene con se stessi e se per esserlo bisogna affrontare dei percorsi come il suo è giusto farlo senza essere giudicati o bullizzati.