Martina Maccari è una famosissima ex modella, amata dal pubblico non solo per il suo lavoro ma anche per essere la moglie del calciatore Leonardo Bonucci, giocatore della Juventus.

Chi è Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci: età figli e vita privata

La donna è un’ex blogger nata trentacinque anni fa ad Abbadia San Salvatore. Vive a Roma da ormai molti anni col marito e i tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilde.

Bellissima sin da bambina, inizia a lavorare come modella già in tenera età, infatti a 16 anni sfila per marchi importanti.

La ragazza ha terminato i suoi studi a Viterbo, città dove ha conosciuto Lorenzo Bonucci. Dopo un lungo corteggiamento da parte di lui, tra di loro è nato un’ amore folle, che li ha portati all’altare nel 2011.

Amore cosi forte, che ha portato Martina Maccari a compiere molte rinunce, come lei stessa ha dichiarato in un post su instagram: “In un rapporto d’amore c’è sempre qualcuno che rinuncia a qualcosa. Io ho deciso di mettere da parte quello che stavo facendo quando l’ho conosciuto, così che lui si potesse dedicare al calcio”.

La vita privata della moglie di Leonardo Bonucci

Martina Maccari e Leonardo Bonucci hanno tre bellissimi bambini, il primo di nome Lorenzo è nato il 7 luglio 2012, dopo qualche anno è arrivato Matteo, nato nel 2014, ed infine Matilde, nel 2019.

Matteo qualche anno fa, ha avuto una grave malattie, probabilmente una leucemia acuta. Notizia devastante per la famiglia Bonucci, un vero fulmine a ciel sereno.

Solo grazie al grande amore che li unisce e il sostegno reciproco che i due si sono dati, la famiglia ha superato questo episodio devastante.

Fortunatamente ora il piccolo Matteo è guarito e suo padre Leonardo l’ha definito un vero combattente.

Change privacy settings
×