Chi è Martina Beltrami Serale Amici: età, fidanzato, lavoro e curiosità

Martina Beltrami è una nuova allieva della scuola di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e si è presentata per la categoria canto.

Chi è Martina Beltrami Amici: età, lavoro e curiosità sulla cantante

Martina Beltrami è nata a Tivoli il 16 ototbre 2000 ed ha quindi 19 anni appena. Prima di entrare nella scuola di Amici ha frequentato il liceo linguistico.

Della sua vita privata non sappiamo altro dal momento che usa molto poco i social network e sul suo account Instagram ha solo sei foto di cui una risale a qualche giorno fa quando è entrata nella scuola di Amici. Martina ha anche un profilo Facebook, tenuto però privato.

Coronavirus, Conte annuncia:”Pronti 400 milioni per aiutare i cittadini in difficoltà”

Il premier Giuseppe Conte è intervenuto questa sera per annunciare che ha firmato un Dpcm con il quale il governo intende sostenere i comuni e...

All’interno della scuola di Amici, nonostante sia iniziata da solo due settimane, ha legato molto con gli altri ragazzi e nella scuola ha portato una boccettina di profumo della persona amata.

É stata tra le ultime cantanti a conquistare la maglia del serale. Martina é stata eliminata dalla scuola di Amici durante la prima puntata del serale.