Chi è Martin Castrogiovanni: età, fidanzata, carriera e vita privata

Martin Castrogiovanni è un famoso giocatore di rugby conosciuto in tutto il mondo, in Italia è molto amato non solo per il suo talento ma anche per le sue comparse televisive.

La sua popolarità mediatica è arrivata quando insieme a Belen Rodriguez e Alessio Sakara ha iniziato a condurre Tu si que vales su canale 5.

Chi è Martin Castrogiovanni: età, fidanzata, carriera e vita privata

Martin Castrogiovanni viene soprannominato il gigante buono, probabilmente perchè è alto un metro e 90 e pesa 120 kg.

Nato nel 1981 il giocatore ad oggi ha 40 anni. Grazie alla sua simpatia è alla sua sensibilità ha toccato il cuore di Maria De filippi che lo ha voluto fortemente alla conduzione del suo programma.

Inizia a praticare rugby da piccolo giocando nel club Estudiantes nella città in cui viveva, a 20 anni si trasferisce in Italia per il suo primo ingaggio da rugbista.

La sua carriera nel 2015 si è interrotta bruscamente. Durante i mondiali dello stesso anno Martin scopre di avere un tumore.

Fortunatamente il cancro non era maligno e dopo un lungo periodo di riabilitazione il gigante buono si è rimesso in piedi.

Dal 2016 entra a far parte del mondo dello spettacolo debuttando come conduttore di documentari su Rete 4.

Nel 2017 insieme all’amico e collega Alessio Sakara, approda su Dimax con la conduzione del programma: Il più forte.

La vita privata di Martin Castrogiovanni

Riguardo la sua vita privata sappiamo che ha avuto una relazione con la sciatrice Giulia Candiago, si è poi innamorato di Veronica Angeloni ex concorrente del Grande frattello.

Ad oggi è impegnato con Daniela Marzulli, con la quale spesso posta foto sul suo profilo Instagram.