Avete mai sentito parlare di Paola Ferrari? Si tratta di una giornalista di successo che da molti anni conduce programmi Rai molto noti, fra cui Novantesimo minuto e la Domenica Sportiva.
Oltre a tutto questo, Paola è una donna molto felice ed è sposata con un uomo che, giorno dopo giorno, le fa apprezzare la vita. Scopriamo qualcosa in più su Paola Ferrari e suo marito.
Chi è Paola Ferrari?
Paola Ferrari è una conduttrice televisiva nata a Milano nel 1970. Diventa famosa per la sua bellezza in quanto configura sui romanzi di Grand Hotel e, successivamente, appare a Portobello.
Paola si avvicina al mondo dello sport, lavorando dapprima su Telenova e poi per la Rai, dove ha condotto moltissimo trasmissioni.
Tra queste troviamo la Domenica Sportiva, Dribbling e moltissimi altri programmi a carattere sportivo. Ha inoltre avuto la possibilità di condurre la rubrica Costume e Società del Tg2 e partecipare nel 2005 a Ballando con le stelle.
Qualche anno dopo Paola decide di sperimentare la via della politica ed è per questo che si candida alla Camera dei Deputati. Nel frattempo ha continuato a condurre molti programmi improntati sul calcio, come Novantesimo minuto e le varie rubriche sui mondiali e sugli europei.
Sentimentalmente parlando è legata dal 1997 a Marco De Benedetti, con il quale ha avuto i figli Alessandro e Virginia.
Chi è il famosissimo marito di Paola Ferrari?
Una donna di bell’aspetto e di grande talento come Paola non può che avere un uomo speciale al suo fianco. Il marito della donna risponde al nome di Marco De Benedetti e sono ormai sposati da moltissimi anni.
Leggi anche: Il dramma di Paola Ferrari: “Mia madre ha cercato di uccidermi”
I due sono diventati genitori di Alessandro nel 1999 e l’anno successivo hanno dato alla luce Virginia. La loro è una coppia molto solida che nella vita ha saputo supportarsi e appoggiarsi in ogni scelta.
Marco De Benedetti è un imprenditore nato nel settembre del 1962 a Torino. L’uomo è figlio di Carlo De Benedetti, un giornalista italiano molto noto in tutto il mondo.
Leggi anche: Cosa fa oggi Ciro De Lellis, il figlio di Sandra Milo: la verità sull’incidente
Quando era piccolo Marco sognava di fare l’ingegnere, anche se poi decise di laurearsi in storia ed economia in America. Una volta tornato in italia ha deciso di prendere le redini della società di famiglia e successivamente si occupa del settore delle telecomunicazioni.
Come se tutto questo non bastasse, Marco è anche un grande appassionato di auto ed è per questo che dirige una delle più grandi aziende automobilistiche nel mondo. Come possiamo vedere quindi, Paola e Marco sono una coppia ben assortita che ha saputo trarre il massimo vantaggio dalle proprie passioni.