Avete mai visto il bellissimo marito di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano? In realtà non è molto conosciuto in Italia, ma è un noto imprenditore più importanti della Croazia. Conosciamolo meglio.

Cristel Carrisi e suo marito Davor Luksic

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano, e l’imprenditore Davor Luksic si sono conosciuti nel 2012 a New York e si sono innamorati sin da subito. Durante un’intervista a GtandHotel, la figlia di Al Bano aveva raccontato di averlo conosciuto durante una cena con amici americani. Seduti uno di fronte all’altra, Cristel era molto diffidente e non era intenzionata a trovare il principe azzurro.

Con il tempo però ha capito che era un uomo di cui potersi fidare e se n’è completamente innamorata. La loro storia però inizia a distanza poiché entrambi avevano progetti lavorativi nel proprio Paese, lei in Italia e lui in Croazia. La giovane Carrisi ha infatti sempre voluto non dipendere da nessuno, né dai genitori né tantomeno da un uomo.

Ha confidato inoltre di essere stato duro il periodo di lontananza e la distanza è stata complessa, ma necessaria per rafforzare il rapporto. Dopo quattro anni dal loro primo incontro, quindi nel 2016, Cristel e Davor si sposano a Lecce nella chiesa di San Matteo con a seguito 500 invitati. La festa è durata per giorni a cui hanno partecipato volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Michele Placido, Mara Venier, i Ricchi e Poveri e Totò Cotugno.

All’appello mancava però l’attuale compagna del papà, Loredana Lecciso, poiché è noto di come le due donne non si vedano di buon occhio. Ma cosa sappiamo di Davor Luksic, marito di Cristel Carrisi?

Leggi anche: Renato Pozzetto ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco come sta

Davor Luksic, qualcosa di lui

Davor Luksic è il marito dal 2016 della figlia di Al Bano, Cristel Carrisi. Di lui non si hanno molte informazioni se non che è un imprenditore molto affermato in Croazia, suo Paese di origine. Sappiamo che ha 34 anni ed è uno dei più ricchi e conosciuti imprenditori e il suo patrimonio è incredibile. Pare infatti che si aggira attorno 170 milioni di dollari.

Leggi anche: Romantica vacanza in quattro per Alberto Matano: le foto emozionano i fan

Inoltre, è il proprietario di diversi alberghi di lusso e resort siti in varie parti del mondo. Alcune indiscrezioni lo hanno descritto come l’appartenente ad una delle famiglie più ricche e antiche di tutto il Nord America. Tuttavia, Davor è un ragazzo molto riservato e che non fa della sua vita un vanto. Non ama far parlare di sé ed è lontano dal mondo dello spettacolo, tanto più dai gossip nonostante il suo matrimonio è stato tra i più seguiti sui social.

A maggio del 2018 nasce il loro primo figlio chiamato Kay che hanno reso Al Bano il nonno più felice del mondo. La coppia non fa parlare di sé perché non amano mettere “in piazza” la loro vita privata.