Mario Merello è conosciuto nel mondo della musica anche per essere il marito di Marcella Bella. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

I due stanno insieme da diverso tempo e dal loro amore sono nati tre figli.

Chi è Mario Merello

Mario Merello è il marito di Marcella Bella. Un amore importante quello che lega la coppia sposata da più di trent’anni. Mario e Marcella, infatti, si sono sposati nel 1979 e da allora non si sono più separati.

Dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. Coppia molto riservata e discreta, Mario e Marcella condividono poco del loro privato.

Una scelta sicuramente legata al desiderio di tenere ben lontani i riflettori dal loro amore che dopo più di trent’anni è ancora solida e affiatata. Lui di professione imprenditore, è stato sempre accanto alla moglie tra le voci più belle della musica italiana.

La coppia nel 2004 ha vissuto un momento di grande terrore quando, durante una vacanza alle Maldive, si è ritrovata a dover affrontare un terribile tsunami. Un’esperienza che la stessa Marcella ha raccontato così: “alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow.. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola. Mio marito mi dava già per morta”.

Per fortuna tutto è andato per il meglio per la coppia che da oltre trent’anni è innamorata come il primo giorno.