Mario Biondi è un noto cantante. Il suo esordio nel mondo musicale è avvenuto tanti anni fa. Infatti già Biondi ha alle spalle una grandissima carriera. È molto simpatico anche. Nato nel 1971, aveva soltanto 12 anni e già faceva l’interprete dei canti gregoriani.
Già a questa età la sua esperienza si caratterizza per il suo timbro molto particolare. Ma che cosa sappiamo specificamente su di lui? Qual è la sua carriera? E che cosa possiamo sapere sugli aspetti più importanti della sua vita privata? Cerchiamo di capirne di più a questo proposito.
La carriera di Mario Biondi
Conoscete quali sono i successi più importanti di Mario Biondi? Diciamo che, per quanto riguarda la sua discografia, ci sarebbe molto da dire, anche perché dal 2009 al 2016 l’artista ha realizzato 6 album. Il brano più conosciuto, quello più popolare, con il quale si è fatto conoscere al grande pubblico This is what you are.
Mario Biondi è presente sui social e può contare su un profilo su Instagram con più di 50mila follower. È molto conosciuto ed ammirato soprattutto per il suo talento, ma anche per la sua simpatia.
La vita privata di Mario Biondi
Che cosa sappiamo sulla vita privata di Mario Biondi? Dal punto di vista professionale le sue vicende sono molto conosciute. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, dalle varie fonti che si possono trovare su internet, sembrerebbe che il cantante abbia avuto tre grandi amori.
Il primo è arrivato anche ad un matrimonio. Infatti Mario Biondi si è sposato con la cantante Monica Farina. Il matrimonio, comunque, è finito, perché i due si sono separati dopo 15 anni. Poi, dopo la Farina, Mario Biondi ha una relazione con Giorgia Albarello, una modella che è arrivata al terzo posto di Miss Italia. Anche questa storia, comunque, non dura molto e alla fine i due si lasciano.
Attualmente Mario Biondi sarebbe fidanzato con un’altra donna, di cui non si sa l’identità. Ma quello che stupisce è il numero di figli di Mario Biondi. Infatti il cantante ha 9 figli.
Dal matrimonio con Monica Farina sono nati i figli Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Gli ultimi due nomi non sono stati scelti a caso, ma si rifanno a due artisti importanti del panorama musicale internazionale.
Con Giorgia Albarello nel 2015 è nata la piccola Mia. Poi c’è un’altra figlia, l’ultima, nata nel 2020, che sarebbe figlia dell’attuale compagna.