Marina Perin è stata la moglie di Tony Binarelli. La donna è rimasta per tutta la vita al fianco del famoso illusionista scomparso nel 2022.
Marina Perin è stata la moglie di Tony Binarelli, noto illusionista e personaggio televisivo, fino alla morte del marito avvenuta il 12 luglio 2022. Nonostante la lunga durata del loro matrimonio, Marina Perin è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata.
La storia d’amore tra Marina e Tony è iniziata negli anni ’60, quando lui aveva 19 anni e lei poco più di 14. Si sono conosciuti in una festa a casa di amici, dove Binarelli stava facendo i suoi giochi di prestigio. Marina ha raccontato che Tony l’ha conquistata indovinando il suo numero di telefono, e il giorno dopo le ha mandato tante rose quante erano le cifre del suo numero. Da lì è nata una relazione che è durata 9 anni di fidanzamento e altri 52 di matrimonio.
Non si sa molto riguardo alla vita di al di fuori della relazione con Tony, poiché la coppia ha sempre difeso la propria privacy e ha evitato di parlare della propria vita privata alla stampa. Non è noto se abbiano avuto figli, e la stessa Marina ha rivelato di aver sempre respinto gli inviti dei giornalisti che volevano intervistarla.
Dopo la morte di Tony Binarelli, avvenuta nel 2022, Marina ha mantenuto un basso profilo e non si sa molto riguardo a cosa faccia oggi. Tuttavia, molti fan e amici della coppia hanno espresso il loro cordoglio sui social media, ricordando l’amore e la passione che Tony e Marina hanno condiviso per più di mezzo secolo.
La morte di Tony Binarelli ha lasciato un vuoto nel mondo dell’illusionismo e della televisione italiana, ma soprattutto nella vita di Marina, che ha perso il marito e il compagno di una vita intera. Nonostante la sua riservatezza, è certo che Marina abbia avuto un ruolo importante nella vita di Tony, e che il loro amore abbia resistito alla prova del tempo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…