Vip e Personaggi

Chi è Marina Massironi: età, marito, figli e lavoro

Chi è Marina Massironi? La stessa ha lavorato molto con i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.

Chi è Marina Massironi: info su di lei

Chi è Marina Massironi e che cosa si sa riguardo la sua età, marito, figli e lavoro? Prima di tutto si tratta di una famosa attrice, che è spesso apparsa in diversi film e soprattutto ha collaborato anche in diverse occasioni con dei comici molto famosi. Si tratta di Aldo, Giovanni e Giacomo.

In effetti Massironi, che è nata nel 1963, non solo è un’attrice, ma è anche una cabarettista. Quando si parla della sua carriera tra l’altro si deve aggiungere che la stessa è anche una doppiatrice italiana.

In più la stessa non solo ha realizzato differenti film, ma è apparsa anche come attrice di teatro. Si somma a questo anche il fatto che abbia vinto numerosi premi, come il David di Donatello e il Nastro d’argento. Se questi sono i dettagli principali riguardanti la sua vita lavorativa, proprio su quest’ultima si possono aggiungere anche tanti altri elementi.

I dettagli

A quanto pare la stessa, che è vissuta soprattutto a Legnano, dopo aver conseguito il diploma nel 1982, ha iniziato a studiare recitazione e poi avrebbe cominciato con il teatro. Nel frattempo aveva anche trovato l’amore, dato che infatti solo tre anni dopo aver preso il diploma si era sposata, quindi nel 1985.

Suo marito, da cui poi ha divorziato nel 1989, era Giacomo Poretti. I due si erano conosciuti proprio studiando teatro insieme. Nel 1994 poi pare che la stessa attrice abbia avuto una storia con Paolo Cananzi e comunque la stessa continuava a collaborare dal punto di vista lavorativo con l’ex marito.

Leggi anche: Chi sono Aldo, Giovanni e Giacomo: età, carriera e curiositá sul trio comico

Intanto negli anni Duemila iniziava la sua collaborazione con Aldo, Giovanni e Giacomo. Proprio in merito è possibile affermare che lei è comparsa anche nel film “Tre uomini e una gamba”, ma anche in “Così è la vita”.

Come accennato poi la stessa sarebbe anche una doppiatrice televisiva, dato che infatti lavorò nel settore per la prima volta nel 1987 ed era già un volto abbastanza noto. Insomma, pare che oggi infatti la stessa abbia numerosi fan che la seguono e soprattutto non smettono di sperare che presto compaia in tanti altri film di successo.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Marina Massironi: nome, età, figli e lavoro

Quando infatti aveva collaborato con il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, a quanto pare i fan erano praticamente impazziti di gioia. Per adesso non si conoscono i suoi progetti futuri, ma si pensa che di nuovo comparirà sotto i riflettori del cinema.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago