Chi è Marina Evangelista La Pupa e il Secchione: età, lavoro, carriera e curiosità

Continua questa sera la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1.

Interessante la coppia di conduttori che saranno Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal reality.

Prenderanno parte alla divertente trasmissione sei secchioni, con altrettante pupe, due secchione con ovviamente due pupi.

A Cava de’ Tirreni l’evento di Carnevale “Mascherati BeNe – Bambini e Nonni e...

Tutto pronto a Cava de' Tirreni per "Mascherati BeNe - Bambini e Nonni e ... " la manifestazione carnevalesca che coinvolgerà e divertirà bambini,...

Tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Marina Evangelista nel ruolo di Pupa.

Chi è Marina Evangelista La Pupa e il Secchione: età, lavoro, carriera e curiosità

Marina Evangelista è nata a Palmi nel 1994, in provincia di Reggio Calabria ed incarna la bellezza mediterranea con i lunghi capelli scuri e gli occhi castani.

Da giovane si è trasferita a Roma dove ha preso lezioni di danza e di teatro. Ha lavorato anche come assistente di regia per produzioni teatrali e si considera anche un’attrice, come spiega orgogliosamente sul suo profilo Instagram.

Marina Evangelista ha anche partecipato anche a Ciao Darwinin una puntata nella quale si mettevano a confronto la squadra degli Umani e quella dei Mutanti.

La ragazza lavora anche come modella e, tra le foto del suo profilo Instagram spicca quella con Alberto,il vincitore del Grande Fratello 15: i due hanno preso parte insieme a un servizio fotografico.