Giovanissima e bellissima, Mariasole Pollio è un’attrice e show girle italiana, molto amata dal pubblico.
Seguitissima sui social, la ragazza ha al suo seguito un milione e mezzo di follower, che la sostengono in ogni suo traguardo.
Nonostante abbia solo diciotto anni, Mariasole Pollio ha già una lunga esperienze alle spalle.
Ultimamente l’abbiamo vista sul palco di “Battiti Live” insieme ad Elisabetta Gregoraci, ma questa è solo l’ultima delle sue esperienze lavorative.
La ragazza sin da bambina ha sempre amato condividere attimi della sua quotidianità, con il popolo del web. Ed è proprio su youtube che esordisce pubblicando video in cui parla di se.
I suoi video vengono visti per caso dal produttore Francesco Facchinetti. La quale viene colpito sin da subito dall’ energia e dalla determinazione di quella ragazzina di soli 13 anni.
Quasi stregato dalle capacità comunicative della giovanissima, Facchinetti vuole incontrarla, sicuro del successo che presto la ragazza farà.
Da qui in poi la strada per lei è stata tutta in discesa. Qualche mese dopo, sbarca in tv con il ruolo di Sofia nella serie “Don Matteo”.
Nel 2018 si aprono per la giovane le porte del cinema, grazie alla sua bravura ottiene una parte nel film:”Se son rose” di Leonardo Pieraccioni.
La sua carriera lavorativa è iniziata quando la ragazza aveva solo tredici anni e da quel momento è arrivato un successo dopo l’altro.
Da quando è diventata un personaggio famoso sappiamo che non è mai stata fidanzata. Soprattutto la ragazza ha spesso dichiarato nelle sue instagram stories di non essere alla ricerca dell’amore, ma qualora dovesse arrivare spera di trovare un bravo ragazzo, che la sostenga nei suoi progetti lavorativi e la incoraggi a dare sempre il massimo.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…