Chi è Mariano Catanzaro La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Prenderà il via questa sera la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1.

Interessante la coppia di conduttori che saranno Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal reality.

Prenderanno parte alla divertente trasmissione sei secchioni, con altrettante pupe, due secchione con ovviamente due pupi.

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 13 Gennaio: previsioni segno per segno

E’ da poco iniziato il nuovo anno. Andiamo a scoprire insieme cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 13 Gennaio: previsioni segno...

Tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Mariano Catanzaro nel ruolo di Pupo.

Chi è Mariano Catanzaro La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Mariano Catanzaro è nato il 15 febbraio del 1993 a Napoli ed è un ragazzo istintivo, caparbio e romantico. Mariano è molto legato alla sua famiglia -la madre e il padre sono le persone più importanti della sua vita.

A causa di gravi problemi economici in famiglia, dovuti anche al fatto che il padre ha perso il lavoro, Catanzaro ha iniziato a lavorare a 15 anni, prima in un mercato rionale poi in un centro estetico.

Nel 2015 è approdato in televisione, precisamente a Uomini e Donne. Ha cominciato come corteggiatore di Valentina Dallari nel 2015, di Desirée Popper nel 2017 e nella stagione 2017/2018 è diventato tronista.

Oltre al programma di Maria De Filippi, Mariano ha preso parte a The Lady, la web serie di Lory Del Santo, ha lavorato come modello, ha fatto diverse ospitate in discoteche e locali ed è stato protagonista di una puntata de Le Iene, vittima di uno scherzo con Giulia Calcaterra.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo la storia con Valentina Pivati ha avuto anche un flirt con l’attrice Emanuele Tittocchia.