Maria Vera Ratti è un’attrice molto conosciuta, amata e apprezzata. In questo periodo è impegnata nella fiction Il Commissario Ricciardi.
Chi è Maria Vera Ratti
Maria Vera Ratti è nata ad Avellino il 26 settembre 1994 e ha 28 anni di età. E’ un’attrice alta 1 metro e 75 centimetri, nota soprattutto per aver recitato nella fiction “Il commissario Riccardi”. Maria Vera è laureata in Scienze Politiche e Studi Russi e dell’Asia Centrale all’università di Leiden, nei Paesi Bassi, dove si è trasferita subito dopo aver conseguito la maturità. Qui svolge anche un tirocinio presso il Parlamento Europeo. Dopo un breve periodo trascorso a Berlino, torna in Italia e precisamente a Roma, dove frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia.
Carriera televisiva e cinematografica di Maria Vera Ratti
La carriera di attrice di Maria Vera Ratti inizia con la frequenza del Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Debutta in tv con la fiction Rosy Abate 2, ma il vero successo arriva con “Il commissario Ricciardi”, dove interpreta la timida Enrica, il grande amore impossibile del protagonista. Partecipa anche ad un’altra fiction Rai di successo: “I bastardi di Pizzofalcone 3”.
L’ultimo lavoro dell’attrice è nella serie firmata da Edoardo De Angelis “La vita bugiarda degli adulti“. Negli ultimi anni si è fatta largo nel panorama televisivo e cinematografico italiano conquistando sempre più consensi. Una delle attrici della nuova leve che sono maggiormente apprezzate e amate dal pubblico.
Vita sentimentale di Maria Vera Ratti
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Maria Vera Ratti, al momento non abbiamo informazioni in merito a un eventuale fidanzato. La giovane attrice sembra concentrata sulla sua carriera e sui suoi interessi personali.
Oltre alla sua carriera di attrice la bella e talentuosa campana coltiva come hobby la pittura, la fotografia e lo sci. Anche per questi hobby è molto apprezzata dal pubblico televisivo e non solo.