Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Maria Laura De Vitis, vincitrice La Pupa e il Secchione: cosa fa nella realtà

video mediasetplay

Il nome di Maria Laura De Vitis sta circolando moltissimo in queste ultime ore così da incuriosire anche tanti italiani che non hanno idea di chi sia la giovane e bellissima ragazza. Niente paura perché ci pensiamo noi.

Il suo nome sta iniziando a fare il giro del web perché, ormai da settimane visto che le puntate sono registrate, si sa che lei è la vincitrice di questa edizione de La pupa e il secchione show.

Maria Laura De Vitis, la vincitrice de La pupa e il secchione show

L’ultima puntata de La pupa e il secchione show andrà in onda questa sera, martedì 3 maggio, in prima serata su Italia 1. Durante la finale condotta da Barbara d’Urso vedremo proprio il trionfo della pupa Maria Laura De Vitis e del suo secchione.

Maria Laura De Vitis, perchè è famosa?

In realtà, come in tanti già sicuramente sapranno, Maria Laura era già ben famosa prima della sua partecipazione al programma tv di Mediaset. Vi sarà capitato di vederla altrove e con qualcuno di molto popolare.

Leggi anche: La pupa e il secchione, quanto guadagnerà Giucas Casella: cifre da capogiro

Lei era infatti la fidanzata di Paolo Brosio. La loro grande differenza di età ha fatto discutere tantissimo, tant’è che la De Vitis è stata ampiamente criticata anche dagli altri concorrenti de La pupa e il secchione che l’hanno accusata di aver sfruttato Brosio per diventare famosa.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore de La Pupa e il Secchione? Da non credere

Accanto al suo ex compagno, Maria Laura aveva partecipato principalmente ai salottini pomeridiani di Barbara d’Urso che l’ha poi voluta come pupa. Il pubblico si è affezionato parecchio a lei in questa nuova trasmissione, principalmente per il trattamento poco carino che le è stato riservato dai colleghi e per il ”tradimento” di Gianmarco Onestini.

Le indiscrezioni spiegano anche che Maria Laura De Vitis, dopo l’incredibile trionfo a La pupa e il secchione show, potrebbe presto diventare una nuova naufraga de L’isola dei famosi.

Exit mobile version