Chi è Maria la nipote di Pablo Escobar: storia vera

Questa sera martedì 6 dicembre 2022 Rai 4 trasmetterà il film Escobar diretto è scritto da Andrea Di Stefano. Benicio del Toro interpreta il ruolo di Pablo Escobar, mentre Josh Hutcherson presta il volto a Nick e Brady Corbett veste i panni di Dylan. L’attrice spagnola Claudia Traisac è, invece, Maria, la fidanzata di Nick: conosciamola un po’ meglio.

Escobar: Paradise Lost, la trama

Nick e Dylan sono due fratelli canadesi che decidono di trasferirsi in Colombia e aprire una scuola di surf sulla costa. Qui Nick incontra Maria nipote di Escobar, uno dei più grandi narcotrafficanti nel periodo che va dal 1970 ai primi anni ’90.

Tra i due nasce un sentimento molto profondo e Maria decide di presentare Nick i suoi familiari che si dimostrano molto accoglienti nei suoi confronti. Nick accetta l’offerta di lavorare nella Tenuta di famiglia, abbandonando il progetto che aveva avviato
insieme a suo fratello, molto contrario alle nuove frequentazioni.

I due fratelli, qualche giorno prima, hanno rifiutato di pagare il pizzo ad alcuni delinquenti locali che aizzano il loro cane contro Nick. Pablo, dopo aver notato le ferite provocate dalla aggressione del cane, chiede a Nick di raccontargli l’accaduto.

Dopo pochi giorni gli uomini che avevano minacciato il ragazzo vengono bruciati vivi e impiccati a un albero. Quando inizia capirà chi è realmente Pablo Escobar e di quali crimini efferati è capace, cercherà di fuggire con Maria ma ormai sarà troppo tardi.

Leggi anche: Chi è l’attrice che interpreta Elsa Martino nella serie: I bastardi di Pizzofalcone?

Escobar: chi è Maria nella realtà?

Claudia Hernandez Traisac è l’attrice che interpreta il personaggio di Maria in Escobar. Claudia è nata il 14 dicembre 1992 a Leganés, in Spagna e ha iniziato a recitare all’età di 11 anni. Ha preso parte a diverse serie televisive come “El inquilino”, “ke no”, “Cuéntame un cuento”, “La Sonata del silencio” e molte altre.

Al cinema ha recitato in “Il settimo giorno”, di Carlos Sauro e in “Escobar: Paradise Lost”, che l’ha resa famosa per aver interpretato il ruolo di Maria. Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia sembrerebbe fidanzata con l’attore americano Josh
Hutcherson.

Leggi anche: Tutto per mio figlio è ispirato a una storia realmente accaduta? La verità

I due si sono incontrati sul set di Escobar: Paradise Lost nel 2013 e nel 2015 hanno confermato la loro relazione. Claudia e Josh stanno insieme da 7 anni e le cose tra loro sembrano procedere per il meglio anche se ancora non pensano al matrimonio.

La coppia ama tenere la propria vita privata lontana dai riflettori mantenendo la massima riservatezza sulla loro sfera privata. Claudia è abbastanza attiva sui social, e ha dei profili verificati su Instagram, Twitter e Facebook.