Chi è Maria Ermachkova: età, fidanzato, Ballando con le Stelle e vita privata

Maria Ermachkova è una delle insegnanti della nuova edizione di Ballando con le stelle, programma condotto dalla showgirl Milly Carlucci.

Sin dalla sua prima esibizione, si è potuto ammirare il suo talento e le sue movenze armoniose , caratteristiche che hanno subito colpito l’occhio esperto della giuria.

Chi è Maria Ermachkova: età, carriera, fidanzato e vita privata

La ballerina Maria Ermachkova ha iniziato la sua carriera da professionista all’etá di sedici anni, ottenendo molti premi e riconoscimenti.

Per quanto riguarda i balli latini è una delle professioniste più apprezzate e richieste. Dal 2016 entra a far parte del cast di Ballando con le stelle e tutt’oggi la vediamo nelle vesti di insegnante nel famoso show.

La coreografa è nata a Mosca nel 1984, non ci sono notizie precise sulla sua infanzia, sappiamo solo che si è trasferita in Italia una decina di anni fa.

Maria Ermachkova é specializzata in danza latino americana. Nel corso della sua carriera che seppur la donna sia molto giovane è di tutto rispetto, ha vinto molto premi tra cui nel 2014 ha ottenuto il primo posto al Blackpool Dance Festival, il più famoso concorso internazionale di ballo.

Nel 2015 è diventata giudice per il British World Dance Council e nel 2016 ha iniziato la sua esperienza nel programma Ballando con le stelle.

Grazie ai social dove è molto presente, abbiamo scoperto che ha una sorella e due nipoti a cui è legatissima e con cui spesso scatta dolci foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

La vita privata di Maria Ermachkova

Per quanto riguarda la vita privata di Maria Ermachkova non sappiamo se al momento sia impegnata o single.

Seppur sia molto presente sui social non ama parlare della sua vita privata probabilmente perché ha un carattere molto riservato.