Antonella Fiordelisi ha una sorella maggiore che si chiama Maria Antonietta ma con la quale non parla ormai da anni a causa di un pesante litigio.
Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality più seguito di sempre il Grande Fratello Vip. Ormai manca poco alla finale e i concorrenti cominciano ad essere un po’ stanchi e a dare i primi segni di cedimento. Nell’appuntamento di questa sera, assisteremo al taglio di un importante traguardo. Verrà infatti eletto il primo finalista di questa settima edizione.
Il nome scelto verrà eletto come sempre dal pubblico italiano attraverso il televoto. In nomination troviamo 7 Vipponi e tra questi nomi c’è il primo che verrà nominato come finalista. Tra di essi troviamo Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Andrea, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Davide. Non solo. Tra questi nominati ci sarà anche il prossimo eliminato.
Secondo i sondaggi che appaiono sul web, in testa alle preferenze del pubblico troviamo Nikita Pelizon e subito dietro Oriana Marzoli. Non è difficile pensare che entrambe finiranno in finale, ma il nome di questa sera sarà solamente uno. Subito dietro a Oriana troviamo Antonella, Edoardo Tavassi e la sua fidanzata Micol. Infine, a chiudere la lista troviamo Andrea e Davide. Ad ogni modo questi risultati sono provvisori e il pubblico ha ancora un po’ di tempo per votare.
È vero che stiamo giungendo alla fine di questa settima edizione, ma non è ancora finita. La scorsa puntata Edoardo Donnamaria è stato squalificato e questa sera assisteremo ad un confronto con la sua fidanzata, o meglio, la ex. Non ci dimenticheremo nemmeno di Oriana e Daniele che tra alti e bassi sembrano essere ancora in perfetta sintonia.
Tuttavia, c’è chi teme che il comportamento di lui sia legato solamente ad una strategia, giusto il tempo di arrivare in finale. Il pubblico a riguardo è diviso a metà, ma a breve tutti i nodi verranno al pettine.
Pensiamo anche che Alfonso Signorini parlerà della decisione di Piersilvio Berlusconi. Per chi non lo sapesse, nella giornata del 2 marzo 2023, la diretta su Mediaset Infinity non è stata mandata in onda per via del linguaggio troppo colorito e scurrile.
Antonella Fiordelisi ha raccontato del suo pesante litigio con la sorella Maria Antonietta con la quale ormai non ha più rapporti da diverso tempo. E’ stata la protagonista del Grande Fratello Vip a raccontare cos’è accaduto.
Tra me e mia sorella ci sono questioni irrisolte. Per questo non la sento da anni. Non è che ci detestiamo, è che sono rimaste in sospeso delle cose. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà“.
Il tutto è scaturito dal fatto che Antonella, convinta dai genitori, non ha partecipato alla festa di laurea della sorella.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…