Chi è Margherita Rebuffoni la mamma di Nadia Toffa: età, marito e figli

Margherita Rebuffoni è la mamma di Nadia Toffa, volto storico del programma tv Le Iene venuta a mancare lo scorso agosto per una malattia.

Chi è Margherita Rebuffoni la mamma di Nadia Toffa: età, marito e figli

Margherita Toffa è stata da sempre accanto ala figlia, ancor di più durante tutta la malattia. Dopo la morte della figlia la donna ha raccolto dei pensieri scritti dalla giornalista e condivisi nel corso della sua personale battaglia proprio con la madre, con l’invito un giorno di pubblicarli.

Non fate i bravi, questo il titolo del libro uscito postumo con tutte le idee che la giornalista e conduttrice ha raccolto nei mesi di malattia e che mamma Margherita ha deciso di pubblicare.

Elezioni comunali, regionali e Referendum: ecco le regole da rispettare e come votare

Domani 20 e lunedì 21 settembre si terranno le elezioni comunali in centinaia di paesi, le regionali e il Referendum.Ovviamente bisognerà rispettare alcune semplici regole anti Covid-19...

Margherita ha sposato Maurizio Toffa: la coppia ha avuto tre figlie: Mara, primogenita e professoressa, Silvia, avvocato, e Nadia, giornalista famosa sul piccolo schermo. Margherita Toffa e suo marito hanno due nipoti, Alice e Pietro, a cui la Iena era legatissima.

Margherita Toffa vive a Brescia, città del cuore della conduttrice de Le Iene. Nel 2019, pochi giorni dopo la morte di sua figlia, ha perso anche la madre, Maria Cocchi. La donna era originaria di Braone, nel cuore della Val Camonica, ed era vedova.