Chi è Marco Sentieri: età, moglie, figli, canzone e Festival di Sanremo

Marco Sentieri è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha partecipato alla categoria giovani.

Il festival della canzone italiana si preannuncia ricco di sorprese. Alla conduzione ci sarà  Amadeus che avrà al suo fianco dieci bellissime donne che si daranno il cambio ogni serata.

Il conduttore potrà contare anche sulla simpatia e l’irriverenza di Fiorello che sarà sul palco in tutte le serate e sull’immenso talento di Tiziano Ferro.

Chi è Maurizio Battista: età, moglie, figli, carriera, curiosità sul comico

Maurizio Battista è uno dei comici più conosciuti e apprezzati dagli italiani.Negli scorsi mesi ha partecipato al reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, di...

Come sempre ci sarà una sfilata di grandissimi ospiti italiani e internazionali che arricchiranno e coloreranno la kermesse.

Chi è Marco Sentieri: età, moglie, figli, canzone e Festival di Sanremo

Marco Sentieri è nato a Napoli l’11 giugno 1985. Sin da giovane si è lanciato nel mondo della musica e per inseguire il suo sogno a 16 anni si è trasferito a Roma dove ha fondato Il Quarto Senso, un quartetto capace di arrivare ai primi posti di Sanremo Rock Giovani.

Inizia poi la sua carriera da solita e arrivano i primi successi internazionali in particolare in Romania, qui partecipa a X Factor.

Grazie al trionfo ottenuto qualche mese fa a Sanremo giovani questa sera avrà la possibilità di salire sul palco dell’Ariston.