Marco Narducci lo conosciamo principalmente per essere stato il marito di Manuela Villa, anche se non è del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio.
Chi è Marco Narducci?
Quando si sposa un personaggio dello spettacolo, automaticamente si entra nel giro e i media sono pronti a bersagliare anche loro. In realtà oggi parleremo di un personaggio che non è così lontano da questo mondo, ma ha sempre lavorato nel dietro le quinte. Marco Narducci è infatti impegnato con i macchinari televisivi.
Il suo nome comincia a comparire sempre più spesso sui giornali per via del suo matrimonio con Manuela Villa, figlia del noto cantante Claudio. La coppia è stata legata per ben sei anni e insieme hanno avuto anche un figlio. Purtroppo però, dopo la sua nascita di separano.
Marco Narducci non ha mai voluto fare parlare di sé. Non ama infatti mettere in piazza la sua vita privata e personale. Questa volta non si tratta solo di riservatezza, ma di scelta di vita. Ed è proprio quello che ha fatto Narducci. Di mestiere è un direttore di produzione, ma non vi sono altre informazioni particolari su di lui.
C’è un particolare però che non ha potuto tenere lontano da questo meraviglioso mondo: è stato il marito di Manuela Villa. A differenza della sua ex moglie, Marco non ha mai voluto apparire sul piccolo schermo, ma come diciamo sempre quando ci si sposa con un personaggio noto questa situazione è inevitabile.
Vita privata di Marco Narducci
Ormai abbiamo capito che Marco Narducci non ama apparire in televisione o sui giornali, soprattutto se si tratta della propria vita privata. Quello che sappiamo però è che ha conosciuto la figlia di Claudio Villa negli anni Novanta e nel 1999, il 10 di aprile, si sposano.
La loro storia sembrava essere una favola, un qualcosa di unico e magico, ma dopo che è arrivato il loro primo figlio, tutto si è sgretolato. Arriviamo al 1 di marzo del 2004 quando nasce Jacopo e tra Manuela e Marco le cose non funzionano più. Infatti, quando il piccolo aveva solo qualche mese, decide abbandonare lui e sua moglie che, già nel 2005, aveva chiesto la separazione.
Questo è tutto quello che sappiamo di lui. Purtroppo, non è molto ma Marco non ha mai voluto saperne di rilasciare qualche dichiarazione o intervista.