Chi è Marco Marzocca Zelig: età, moglie, figli, vita privata e cosa fa oggi il comico

Marco Marzocca è uno dei comici che prenderà parte a questa nuova attesissima edizione di Zelig in onda su Canale 5.

Come da tradizione la trasmissione sarà condotta da Claudio BisioVanessa Incontrada che accompagneranno i telespettatori lungo una maratona di risate.

Un bel segnale da parte di Mediaset che ha riproposto un programma che ha fatto storia. Ma che oggi ha un significato particolare per il desiderio degli italiani di tornare a ridere.

Anche la location, il Teatro degli Arcimboldi, rappresenta la ripartenza di uno dei settori che maggiormente ha patito le conseguenze della pandemia.

Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale di Marco Marzocca.

Chi è Marco Marzocca 

Marco Marzocca è stato uno dei protagonisti delle prime edizioni di Zelig. Nel programma comico ha presentato e fatto conoscere diversi personaggi che hanno fatto storia non solo di questa trasmissione.

In un’intervista rilasciata a Tv200 il 58enne romano ha raccontato: “La gente mi vuole bene e questa è la cosa più bella- La moneta migliore con cui si può pagare una persona che fa il mio mestiere è la gioia delle persone, il sorriso, portare il sorriso credo sia un dono. Come sai io non nasco ne comico, ne attore, ne conduttore, sono nato come farmacista e poi è stata la vita che mi ha portato a questo e sono felicissimo di poter portare gioia e sorriso soprattutto in questo periodo un po’ in penombra. Io mi son fatto portare, ti prende per mano, non devi opporre resistenza, poi tutto viene da se“.

Dove vedere Zelig

Lo show, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21.40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.