Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio sono nuovamente diventati genitori. I due si sono sposati nel 2019 e sono genitori di Luce Maria, nata nel 202, e di Sofia nata il 29 giugno 2022.

Ma chi è l’uomo che da qualche anno a questa parte allieta le giornate di Cristina Chiabotto e le ha permesso di diventare mamma per due volte? Scopriamolo insieme.

Perché è finita la storia d’amore fra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono stati insieme per molti anni, anche se le loro strade hanno poi preso direzioni diverse. I due si sono conosciuti sul palcoscenico di Ballando con le stelle e da quel momento hanno fatto coppia fissa per molti anni.

Purtroppo però, la loro storia non si è conclusa nel miglior modo possibile, motivo per cui i due hanno deciso di lasciarsi.

A quanto pare il loro legame durato anni e anni non è servito a far sì che fra i due restasse un buon rapporto. A tal proposito è intervenuto proprio Fabio Fulco, che ha descritto la Chiabotto come immatura e troppo focalizzata sulla propria vita.

Qualche tempo fa anche Cristina Chiabotto aveva dato una sua versione dei fatti. La donna era stata accusata di non volersi sposare e di non volere avere una famiglia, cosa ovviamente falsa vista la sua situazione attuale.

Miss Italia ha però dichiarato che in quel momento non si sentiva pienamente convinta di portare a termine questo progetto con Fabio Fusco.

Leggi anche: Gerry Scotti si sente male in diretta: ecco come sta

Chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto?

Dopo la fine della tormentata relazione con Fabio Fusco, Cristina Chiabotto ha ritrovato la felicità con Marco Roscio, un famoso imprenditore torinese.

Proprio come lei, l’uomo è nato a Torino nel 1986 e svolge il suo lavoro presso La Cartiera Giocosa Spa dove configura come direttore commerciale.

Si è laureato a pieni voti in economia aziendale ed è un grande amante degli animali e della Juventus, che segue non appena ne ha l’occasione.

Leggi anche: Quanto hanno speso Paola Turci e Francesca Pascale per il matrimonio: cifre incredibili

Marco e Cristina si sono conosciuti nel 2018 e dopo un solo anno di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze e pronunciare il fatidico sì.

Il loro amore è così forte che nel maggio del 2021 nasce la loro prima figlia, Luce Maria. Qualche giorno fa invece, più precisamente il 29 giugno, è venuta al mondo la loro seconda figlia, Sofia.

Marco Roscio è un bravissimo marito ed un ottimo padre, che però non mostra alcuna similitudine verso il mondo dello spettacolo. Come dice la fisica gli opposti si attraggono ed è per questo che Marco, Cristina e le loro figlie sono l’emblema di una famiglia perfetta e felice.