Chi è Marco Della Noce Zelig: età, moglie, figli, vita privata e cosa fa oggi il comico

Marco Della Noce è uno dei comici che prenderà parte a questa nuova attesissima edizione di Zelig in onda su Canale 5.

Come da tradizione la trasmissione sarà condotta da Claudio BisioVanessa Incontrada che accompagneranno i telespettatori lungo una maratona di risate.

Un bel segnale da parte di Mediaset che ha riproposto un programma che ha fatto storia. Ma che oggi ha un significato particolare per il desiderio degli italiani di tornare a ridere.

Anche la location, il Teatro degli Arcimboldi, rappresenta la ripartenza di uno dei settori che maggiormente ha patito le conseguenze della pandemia.

Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale di Marco Della Noce.

Chi è Marco Della Noce 

Marco Della Noce nel 1988 vince il “Festival nazionale del Cabaret” e viene notato da Antonio Ricci che lo vuole subito nel programma comico Drive in. Negli anni ‘90 intraprende la collaborazione con la Gialappa’s Band, partecipando a “Mai dire gol”, e successivamente con Serena Dandini ne “L’ottavo nano”.

L’apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale: tra i suoi personaggi non possiamo certo dimenticare il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher.

Ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars 1, 2 e 3. Dal 2012 al 2015 fa parte del cast di Made in Sud, con il personaggio di “Larsen”, il microfonista della trasmissione. Nel 2013 è nel cast di “Comedy Central – La cena dei cretini”. Da settembre 2013 a febbraio 2014 è tra gli inviati di Striscia la notizia, nei panni di Capitan Ventosa.

Marco Della Noce ha raccontato di aver affrontato gravi problemi economici. Quando le luci della ribalta si sono spete.

Dove vedere Zelig

Lo show, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21.40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.